Ryan Reynolds e John Krasinski nel cast di Imaginary Friends

-

Come rivelato dall’Hollywood Reporter, Ryan Reynolds e John Krasinski reciteranno insieme in Imaginary Friends, film a metà strada tra la commedia e il fantasy prodotto da Paramount. Se le trattative andranno a buon fine, Krasinski figurerà anche in veste di sceneggiatore e regista, mentre il collega dovrebbe interpretare un uomo in grado di vedere e parlare con gli amici immaginari delle persone.

Per quanto riguarda Reynolds, quest’anno sarà impegnato con le riprese della nuova rivisitazione in chiave musical di A Christmas Carol, il classico racconto natalizio di Charles Dickens giù portato sul grande schermo svariate volte (l’ultimo risale al 2017, intitolato Dickens – L’uomo che inventò il Natale) e della comedy di Shawn Levi Free Guy al fianco di Jodie Comer e Taika Waititi. Presto lo rivedremo nell’action firmato Michael Bay 6 Underground, The Hitman’s Wife’s Bodyguard, e Downhill, remake di Fox Searchlight del film svedese Force Majeure del 2014.

Krasinski invece ha appena concluso le riprese di A Quiet Place 2, atteso nelle sale il 20 marzo 2020. Nel film Imaginary Friends torneranno Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, mentre secondo le ultime indiscrezioni Cillian Murphy dovrebbe vestire i panni di un misterioso personaggio con cattive intenzioni che si unirà al clan familiare sopravvissuto agli eventi del primo film. Djimon Hounsou invece ha sostituito in corsa Brian Tyree Henry, dopo che la star della serie Atlanta è stato costretto ad abbandonare la produzione a causa di altri impegni lavorativi.

Fonte: THR

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -