
Spider-Man: Far From Home arriverà in versione homevideo soltanto l prossima settimana (almeno negli Stati Uniti) ma online è già comparsa una scena eliminata tratta dal cortometraggio intitolato “Peter’s To-Do List“, ovvero la lista di cose da fare prima di imbarcarsi per il viaggio che porterà l’eroe e i suoi amici in Europa.
Nella clip vediamo in azione Spidey con il costume progettato per Infinity War, ovvero l’Iron Spider, mentre si confronta con una banda di criminali e più tardi alle prese con un drone di Homecoming nel tentativo di vendere i suoi giocattoli di Star Wars. Ovviamente questi contenuti faranno parte della ricca selezione di extra del disco blu-ray insieme a interviste al cast e ai realizzatori più altre scene inedite.
Watch Peter prepare for his European class trip in these "Peter's To-Do List" #SpiderManFarFromHome deleted scenes (which were included in the film's extended cut)! (1/2) pic.twitter.com/w5MS0JPtUY
— MCU – The Direct (@MCU_Direct) September 25, 2019
https://twitter.com/MCU_Direct/status/1176822813119909892?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1176822813119909892&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fspider-man%2Ffar_from_home%2Fspider-man-far-from-home-deleted-scenes-finally-reveal-peters-to-do-list-short-film-a170719
Ma non finisce qui: Sony Pictures ha reso disponibile anche il video mostrato in una delle due scene post credits del film in cui compare J.K.Simmons nei panni del reporter del TheDailyBugle.net (l’attore aveva interpretato J. Jonah Jameson nella trilogia di Sam Raimi).
Potete dargli un’occhiata qui sotto:
Far From Home, Hulk “snobbato” e l’omaggio a Daredevil che vi siete persi
CORRELATI:
- La recensione di Spider-Man: Far From Home
- Tutti gli omaggi a Tony Stark presenti nel film
- Le domande che ci lascia il film
- 10 strade che apre per il futuro del MCU
- Tutti gli easter egg e i cameo che vi siete persi
Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.
Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Spider-Man: Far From Home, le domande che ci lascia il film
Fonte: MCU Direct