Star Wars: Episodio IX, ecco quando vedremo il primo trailer?

star wars: episodio IX

Lucasfilm conferma ufficialmente che ci sarà un panel di Star Wars: Episodio IX alla Star Wars Celebration di Chicago, il prossimo mese. Per quanto sia difficile da credere, quest’anno vedrà l’uscita dell’ultimo film del franchise, che rappresenta il culmine della trilogia sequel e della saga degli Skywalker nel suo complesso.

 

Il regista J.J. Abrams ha terminato le riprese principali a febbraio, ed è diventato un punto di riferimento per la nuova trilogia presso la Lucasfilm, mentre i dettagli ufficiali sul progetto rimangono nascosti.

I primi report riferiscono che il primo trailer dell’episodio IX sarà presentato in anteprima ad aprile, che coincide con il mese durante il quale si svolge la prossima Star Wars Celebrazione.

Le due precedenti puntate della trilogia sequel hanno visto il debutto di nuove anteprime durante la convention, quindi era presumibile che avvenisse lo stesso per il gran finale. Quindi molto presto avremo la possibilità di dare un primo sguardo al capitolo finale, oltre ad avere un titolo.

L’account ufficiale di Star Wars Celebration di Twitter ha pubblicato la conferma del panel di Episodio IX, che si terrà venerdì 12 aprile. Ovviamente, Abrams sarà lì per parlare del film, anche se non sappiamo se saranno presenti altri talent. Oscar Isaac ha recentemente confermato che sarà alla Celebration, quindi non sarebbe fuori discussione se altri attori si unissero ad Abrams e alla produzione.

Dato il successo al box office de Il Risveglio della Forza e de Gli Ultimi Jedi, non sorprende affatto che la Lucasfilm voglia puntare su una strategia promozionale simile per presentare ai fan il terzo capitolo della trilogia sequel.

Star Wars: Episodio IX, ecco la descrizione delle prime scene

Star Wars: Episodio IX arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast di Star Wars: Episodio IX torneranno Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo Billie Lourd insieme ai veterani del franchise Mark Hamill e Anthony Daniels. Le new entry sono invece Matt Smith, Naomi Ackie e Richard E. Grant.

- Pubblicità -