poe dameron star wars gli ultimi jedi

Intervistato durante la promozione di Triple Frontier, prodotto originale Netflix diretto da J.C. Chandor che lo vede protagonista insieme a Ben Affleck e Pedro Pascal, Oscar Isaac ha avuto modo di commentare la fine delle riprese di Star Wars: Episodio IX (concluse poche settimane fa) e di spiegare cosa potremo aspettarci dal film:

 
 

È stato il capitolo più divertente da girare, per l’energia e l’eccitazione che abbiamo respirato durante l’intera produzione. Poi sapendo che questo avrebbe concluso non soltanto la nostra esperienza con Star Wars ma anche la saga degli Skywalker dopo nove film…è stato incredibile e credo i fan impazziranno“.

Isaac ha interpretato il pilota della Ribellione Poe Dameron da Episodio VII fino ad oggi ed è uno dei nuovi personaggi più apprezzati dal fandom di Star Wars.

Star Wars: Episodio IX, tutti gli spoiler rivelati dalle foto leak

Leggi anche:

Star Wars: Episodio IX arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast torneranno Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo Billie Lourd insieme ai veterani del franchise Mark Hamill e Anthony Daniels. Le new entry sono invece Matt Smith, Naomi Ackie e Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Fonte: Associated Press