
Vanity Fair ha realizzato un servizio fotografico con Annie Leibovitz sul set di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, in cui vediamo di nuovo i protagonisti in azione, J.J. Abrams dietro alla macchina da presa e le foto dal backstage. La rivista ha dedicato inoltre due copertine al film, una che raffigura Rey (Daisy Ridley) e l’altra che invece sfoggia Kylo Ren (Adam Driver).
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, come tornerà l’imperatore Palpatine?
Vi ricordiamo che Star Wars: The Rise Of Sywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019.
Nel cast Daisy Ridley, Oscar Isaac, John Boyega, Kelly Marie Tran, Naomi Ackie, Joonas Suotamo, Adam Driver, Anthony Daniels, Billy Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.
Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”