Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker, Poe pilota il Falcon nella nuova foto

Poteva colui che “sa guidare ogni cosa” non prendere le redini del Millennium Falcon nell’ultima, emozionante avventura della trilogia? Quello che vediamo in questa immagine inedita di Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker (e diffusa in esclusiva da Entertainment Weekly) è Poe Dameron, il personaggio interpretato da Oscar Isaac, mentre pilota per la prima volta l’iconica nave di Han Solo.

 
 

Il pubblico ha fatto la conoscenza di Poe all’inizio de Il Risveglio della Forza, presentato come esperto di X-Wing per la Resistenza durante la lotta al Primo Ordine e diventato poi fiero condottiero per conto della principessa Leia Organa.

Insieme a lui, nella foto che trovate qui sotto, compaiono anche Finn e Chewbacca, suggerendo che i tre attraverseranno la galassia per compiere una misteriosa missione.

È stato il capitolo più divertente da girare, per l’energia e l’eccitazione che abbiamo respirato durante l’intera produzione” aveva dichiarato Isaac nei mesi scorsi. “Poi sapendo che questo avrebbe concluso non soltanto la nostra esperienza con Star Wars ma anche la saga degli Skywalker dopo nove film…è stato incredibile e credo i fan impazziranno“.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, le previsioni per il destino dei personaggi

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019. Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, gli indizi che confermano Dark Rey

Fonte: EW