Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Rey in azione nella prima clip ufficiale

Dopo i due trailer e qualche spot, ecco arrivare online la prima clip ufficiale tratta da Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il capitolo conclusivo della nuova trilogia che sbarcherà nelle nostre sale tra meno di un mese.

 

La scena ci mostra gli scagnozzi del Primo Ordine che inseguono Rey, Poe Dameron, Finn, C-3PO e Chewbacca e l’aspetto più interessante sembrerebbe la tecnologia dei mezzi di trasporto degli stormtrooper probabilmente sviluppata negli anni che trascorrono dagli eventi di Gli Ultimi Jedi ad Episodio IX.

A quanto pare le guardie potranno volare, lanciate dai loro mezzi di trasporto su due ruote. Piccoli frammenti di questa sequenza erano stati già inseriti nel trailer, e ora capiamo finalmente da chi stavano scappando i nostri eroi.

Potete dare uno sguardo alla clip qui sotto.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, un toccante video festeggia i 40 anni della saga

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, le previsioni per il destino dei personaggi

Fonte: Star Wars

- Pubblicità -