Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, tornerà un personaggio di Una Nuova Speranza

L’indizio sul ritorno di uno dei personaggi di Una Nuova Speranza in Star Wars: L’Adcesa di Skywalker era stato scoperto sulla copertina (in lingua spagnola) del romanzo Star Wars: Resistance Reborn, che mostrava proprio Denis Lawson aka Wedge Antilles, uno dei pochi piloti dell’Alleanza Ribelle ad apparire in tutti e tre i film della trilogia originale. al fianco di  Finn, Poe Dameron, Leia Organa e Rey.

 

L’immagine diffusa su Twitter lo conferma, come l’indiscrezione riportata da Rebel Force Radio in cui si parla dell’apparizione di Lawson nel film in uscita a dicembre. “Abbiamo appena ricevuto un solido si da parte di un rappresentante dell’attore: Denis Lawson sarà in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker riprendendo il suo ruolo di Wedge Antilles“, dichiara il sito.

Vi ricordiamo che nel nuovo romanzo si parla dello stato della Resistenza, ora in rovina, e che sulla scia degli eventi della battaglia sul pianeta Crait dovrà raccogliere i pezzi della sconfitta e dei suoi eroi feriti.

https://twitter.com/EckhartsLadder/status/1180131122442854400?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1180131122442854400&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fstarwars%2F2019%2F10%2F07%2Fstar-wars-the-rise-of-skywalker-wedge-antilles-return-a-new-hope%2F

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il significato della “nuova” maschera di Kylo Ren

Leggi anche:

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, diffusi nuovi rumor su Rey e Palpatine

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -