Steve Rogers è il nonno di Peter Quill? James Gunn smentisce

Steve Rogers

Steve Rogers / Captain America (Chris Evans) è il nonno di Peter Quill / Star-Lord (Chris Pratt)? La teoria, abbastanza “selvaggia” sta impazzando in rete da un bel po’, e parte dall’osservazione di un fan molto attento che ha intercettato Laura Haddock in Captain America: Il Primo Vendicatore.

 

Andiamo con ordine: un fan del MCU ha visto che Laura Haddock, attrice che in Guardiani della Galassia interpreta Meredith, la mamma di Peter Quill, compare anche nel primo film di Cap nei panni di una fan del Super Soldato. Questo ha portato ad alcune speculazioni. La donna non può essere, per questioni anagrafiche, la mamma di Peter, ma potrebbe essere sua nonna. E se durante quell’incontro, magari intimo, con Cap, l’eroe le avesse lasciato in grembo una bambina, la futura mamma di Peter?

A rispondere sulla questione è intervenuto James Gunn, che, dopo lo stop dai social a seguito del licenziamento da parte di Disney, sta riprendendo la sua intensa attività social, rispondendo a molte domande dei fan.

Il regista ha smentito la teoria. Su Twitter ha citato un articolo che riporta la teoria, smentendola. A sostegno della sua risposta, Gunn cita anche il fatto che abbiamo effettivamente incontrato il nonno di Peter Quill in entrambi i film sui Guardiani, interpretato da Gregg Henry.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1203729139267751936?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1203729139267751936&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fcaptain-america-star-lord-grandfather-theory-james-gunn%2F

In effetti, la questione si scontra anche con ciò che tempo fa Chris Evans disse di Steve. In un’intervista, l’attore disse che Captain America potrebbe essere ancora vergine (ai tempi di The Avengers). Prima della trasformazione, Steve non era certo un adone, benché avesse un grande cuore. Dopo la trasformazione, quando le donne cadevano ai suoi piedi, è stato molto preso da faccende molto importanti e serie, cosa che forse lo ha tenuto lontano della attenzioni delle signorine, inoltre l’amore con Peggy non è stato forse mai consumato prima del suo incidente trai ghiacci. Per cui la stessa teoria che Cap possa essere il nonno di Peter Quill non sta affatto in piedi.

Per fortuna, gli eventi di Endgame hanno rimesso le cose al loro posto, e Steve ha avuto tutto ciò che avrebbe sempre meritato dalla vita, una famiglia, dei figli, l’amore della sua vita.

- Pubblicità -