Chris Evans: “Captain America potrebbe anche essere vergine”

-

Sembrerebbe una curiosità pruriginosa, e infatti è proprio quello di cui si tratta. Captain America è vergine? Secondo l’attore che lo interpreta, Chris Evans, potrebbe essere.

“È divertente se ci pensi, probabilmente è vergine. Non saprei quando sarebbe potuto accadere (durante il toru mostrato in Captain America il Primo Vendicatore, ndr) era in tour, vero, magari una di quelle ballerine, ce ne erano di molto carine, avrebbe potuto fargli perdere la testa. Ma probabilmente è solo un bravo ragazzo. Probabilmente si conservava per Peggy Carter ed è un po’ all’antica in merito a certe cose. Ci sono un sacco di cose in conflitto dentro di lui, si tratta di conflitti molto personali. Lui è una persona molto umana, è per questo che mi piace”.

In merito a quello che invece potremmo vederein Captain America Civil War, Evans ha dichiarato: “Penso che in alcune cose abbiamo soltanto grattato la superficie, ci sono un sacco di cose da esplorare. Non solo l’evoluzione del mio personaggio e di quello di Anthony Mackie, ma anche la mia riconnessione con Bucky, e infine una relazione con una donna”.Captain America Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.Fonte: EW

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -