The Batman: una misteriosa aggiunta al cast. Sarà Batgirl?

Jayme Lawson The Batman

Arriva da Collider la notizia che Jayme Lawson è entrata nel cast di The Batman in un ruolo misterioso. Il film di Matt Reeves vanta già un cast molto ricco e interessante, che tuttavia è ancora in fase di costuzione.

 

Considerando che la Warner Bros. non ha osservato particolare segretezza sui precedenti ruoli che sono stati annunciati, questa segretezza intorno al ruolo assegnato alla Lawson sembra strana e la spiegazione potrebbe essere che si tratta di un personaggio legato ad alcune svolte della trama del film che si vogliono mantenere segrete. E se l’attrice fosse stata scelta per interpretare Barbara Gordon, alias Batgirl?

L’attrice, recentemente diplomata alla Juilliard, si unisce ora a un cast guidato da Robert Pattinson (The Lighthouse), che interpreterà il cavaliere oscuro del titolo, e vedrà anche Jeffrey Wright (Westworld) nel ruolo del commissario James Gordon, Zoë Kravitz (Big Little Lies) nel ruolo di Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano (Il Petroliere) nel ruolo di Edward Nashton / The Riddler, Andy Serkis (Black Panther) nel ruolo di Alfred Pennyworth e Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarli) in quello del Pinguino.

HN Entertainment ha suggerito che le riprese del cinecomic si svolgeranno presso i Leavesden Studios di Londra (gli stessi della saga di Harry Potter ma anche di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e del sequel Wonder Woman 1984) mentre l’uscita nelle sale è stata già fissata al 25 giugno 2021.

Matt Reeves è il regista e ha firmato la sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin (Little Fish). La produzione dovrebbe iniziare alla fine del 2019 o all’inizio del 2020.

- Pubblicità -