Wolverine: Bosslogic immagina Daniel Radcliffe e Zac Efron con gli artigli

La Fox e la Disney non hanno ancora ultimato la fusione, i Marvel Studios non hanno ancora ufficialmente annunciato l’inizio del casting di un nuovo Wolverine, ma la rete già si scatena.

 

Gli ultimi nomi in ordine di tempo sono stati quelli di Zac Efron e di Daniel Radcliffe, entrambi attori noti per ruoli molto diversi e sulla carta decisamente improbabili a succedere alla gloriosa impresa di Hugh Jackman nei panni di Logan.

Tuttavia Bosslogic non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha realizzato due bellissime fanart che, per quanto possano incontrare il disappunto dei fan, rappresentano comunque due bellissimi disegni, opera di artisti di valore.

Efron ha trovato il successo con High School Musical, ma ha dimostrato nel tempo di essere un attore abbastanza versatile per il quale canto e danza sono un plus importante ma che non esauriscono le sue skills.

Radcliffe è probabilmente uno degli attori più famosi al mondo grazie al suo ruolo da protagonista nell’ultra decennale franchise di Harry Potter, personaggio che lo ha visto esordire sul grande schermo e che è stato la sua fortuna e anche un po’ la sua maledizione, visto che non riesce proprio a uscire dalla parte agli occhi dei fan, nonostante le sue continue scelte coraggiose in fatto di ruoli da interpretare.

Ecco di seguito i due giovani attori immaginati nei panni di Wolverine!

Sono ovviamente tantissimi gli attori che si sono già candidati per il ruolo, da Tom Hardy, designato dallo stesso Jackman, a Scott Eastwood, che sarebbe un’alternativa altrettanto credibile, fino a passare per Keanu Reeves e per il Tom Payne di The Walking Dead. Chi la spunterà?

Wolverine: 10 attori che potrebbero interpretarlo nel MCU

- Pubblicità -