Dopo Scott Eastwood e Dacre Montgomery, si un altro nome si aggiunge alla lunga lista di attori che si candidano a raccogliere l’eredita di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

 

Si tratta di Tom Payne, che al momento interpreta Jesus in The Walking Dead per la AMC. Parlando con TV Guidel’attore ha confessato di aspirare al ruolo spiegando anche di avere un vantaggio su Jackman, che con 1,88 cm di altezza, è molto più alto del Wolverine dei fumetti. “Il personaggio dei fumetti è alto circa 1,60, anche meno – ha detto Payne – e Hugh è stato brillante, ma era molto molto più grosso. Se dovessero scegliere un nuovo Wolverine, io vorrei provarci.” L’attore è infatti alto 170 cm.

tom payne wolverineWolverine: 10 attori che potrebbero interpretarlo nel MCU

Sappiamo che l’altezza di Jackman è stato uno dei principali motivi per cui i fan si scagliarono contro la sua scelta da parte di Bryan Singer, prima che arrivasse in sala, nel 2001, X-Men, ma sappiamo anche che con il tempo, l’attore australiano e riuscito perfettamente a entrare nella parte e nel cuore dei fan, fino allo splendido epilogo della sua parabola in Logan – The Wolverine.

Al momento il personaggio è “in pensione” dal grande schermo, ma ci aspettiamo che tra non molto il Mutante con gli Artigli di Adamantio tornerà sul grande schermo con un nuovo volto e nuove storie.

- Pubblicità -