Captain Marvel: una scena post credits mostrava il destino di Yon-Rogg

Captain Marvel
Photo: Chuck Zlotnick..©Marvel Studios 2019

Una delle scene post-credits di Captain Marvel ci introduce al primo incontro di Carol Danvers con i Vendicatori, e prepara il terreno per Avengers: Endgame, mentre l’altra ci mostra Goose che vomita il Tesseract sulla scrivania di Nick Fury, collocando così la Gemma dello Spazio nelle mani dello SHIELD.

 

A quanto pare, una di quelle scene avrebbe potuto essere dedicata a un personaggio completamente diverso.

Durante una conversazione con Digital Spy, i registi Anna Boden e Ryan Fleck hanno rivelato che in origine avevano intenzione di mostrare esattamente dove Danvers aveva mandato Yon-Rogg (Jude Law) alla fine del film, ed si trattava di un posto che avrebbe reso molto felici i fan di Thor: Ragnarok.

“Ci siamo divertiti con idee diverse su dove avrebbe potuto mandarlo alla fine, e una volta abbiamo scherzato sul fatto che lei lo aveva mandato nello spazio e lui era finito a Sakaar proprio come accade a Thor in Ragnarok – ha spiegato Boden – Vediamo la sua nave aprirsi in quella discarica che conosciamo e sappiamo già cosa sta per accadergli.”

“Una scena finale originale, che avrebbe visto Yon-Rogg finire su Sakaar – ha aggiunto Fleck – Ma penso che le scene che poi abbiamo scelto siano state apprezzate molto dai fan.”

A partire dal 15 luglio, Captain Marvel sarà disponibile in Home Video.

Captain Marvel CONTENUTI EXTRA – Blu-ray & Digital

Captain Marvel, la spettacolare avventura che, grazie a ai super poteri della protagonista Carol Danvers, ha elettrizzato e ispirato il pubblico di tutto il mondo superando il miliardo di dollari al box office globale è disponibile sulle piattaforme digitali (Itunes, GooglePlay, Chili, Rakuten e TimVision) e nei migliori negozi fisici e online in DVD, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra-HD e SteelBook Blu-ray 3D.

Moltissimi i contenuti extra che includono featurette sul percorso di crescita e trasformazione di Brie Larson (Captain Marvel) e sull’impatto che il suo personaggio ha avuto sugli spettatori. Non mancheranno focus sull’influenza di Nicky Fury (Samuel L. Jackson) all’interno del Marvel Cinematic Universe, sull’intesa perfetta tra i registi Anna Boden & Ryan Fleck, il conflitto sempre acceso tra Skrull e Kree e l’incredibile talento felino del gatto che interpreta Goose. Imperdibili anche le sei scene tagliate, i commenti dei registi, i titoli di coda con divertenti sorprese, i bloopers e le creatività mai viste prima insieme a foto di produzione inedite.

- Pubblicità -