ghostbusters 3

Sony Pictures e Jason Reitman hanno finalmente completato il cast del loro nuovo film di Ghostbusters 3, aggiungendo alla lista un paio di giovani attori emergenti.

 

Secondo Variety, Celeste O’Connor e Logan Kim hanno firmato per partecipare al film in ruoli chiave, sebbene non siano stati forniti ancora dei dettagli sui loro personaggi. I due giovani attori si uniranno a Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace nel film, che è stato presentato come un sequel dei film originali degli anni ’80.

Anche Sigourney Weaver, Bill Murray e Dan Aykroyd dovrebbero riprendere i loro ruoli, anche se forse soltanto con parti ridotte, ai limiti del cameo (come era già accaduto con il Ghostbusters del 2016 di Paul Feig), ma la notizia non è stata ancora confermata ufficialmente.

Reitman ha definito il progetto come “una lettera d’amore ai fan, che sinceramente, fino a qualche tempo, fa non credevo fosse possibile…d’altronde ero solo un ragazzo che girava pellicole indipendenti per il Sundance. E poi è arrivato questo personaggio, una ragazzina di dodici anni. Non sapevo chi fosse, o perché mi fosse saltata in testa, ma l’ho vista con un pacchetto di protoni e la storia ha cominciato a formarsi“.

La trama del film dovrebbe ruotare attorno alle vicende della giovane protagonista interpretata da Mckenna Grace, e della sua famiglia formata dalla madre (Carrie Coon) e dal fratello (Finn Wolfhard).

Abbiamo contattato tutti gli attori del cast originale, la troupe, insomma le persone che hanno contribuito a realizzare Ghostbusters, proprio per conservare lo spirito della saga.” ha spiegato il regista. “Non posso dirvi niente, tranne che sarà una storia nuova, con nuovi personaggi e una nuova location. Spero solo che i fan li amino quanto me, perché sono straordinari, e non vedo l’ora di presentarveli“.

- Pubblicità -