Zombieland: Double Tap, appuntamento al 18 ottobre nel poster

Il primo poster di Zombieland – Doppio Colpo dà appuntamento ai fan per il prossimo 18 ottobre, data d’uscita del film che vede tornare nel cast i protagonisti del primo film e che è stato diretto da Ruben Fleischer. Ecco di seguito il poster:

 

Ecco di seguito i protagonisti del film con il rispettivo ruolo:

  • Jesse Eisenberg è Columbus, il nerd sensibile con la fobia dei clown innamoratosi di Witchita
  • Emma Stone è Krista aka Witchita, la maggiore delle sorelle in viaggio per l’America
  • Woody Harrelson è Tallahassee, il più grande fan dei Twinkie e padre che sta cercando di superare la morte del figlioletto
  • Abigail Breslin è Little Rock, la sorellina di Witchita. Nel 2009 aveva soltanto dodici anni, qui la ritroviamo ormai matura (e forse più pronta a combattere contro gli zombie)
  • Zoey Deutch sarà il nuovo interesse sentimentale di Columbus, probabile motivo di rottura e incomprensioni con Witchita
  • Rosario DawsonThomas Middleditch sono gli ultimi due acquisti ufficiali del cast, ma i rispettivi ruoli non sono stati ancora annunciati. Alleati o antagonisti? Vivi o zombie? Staremo a vedere

il film seguirà il gruppo di cacciatori di zombie formato da Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock subito dopo gli eventi del primo capitolo: i personaggi si trovano ora in una realtà post-apocalittica dove conducono vite diverse, ma quando tra Columbus e Wichita nasce una discordia, il team si dividerà, con Little Rock che fugge in compagnia di Berkeley, un ragazzo che ha appena incontrato.

A questo punto il resto della “famiglia” partirà per trovare e salvare la ragazza, mentre nuove specie di zombie invadono il mondo; tra questi c’è l’esemplare muto Omero, i furbi Hawking e i mortali Ninja. Tallahassee, insieme ai compagni, dovrà fare appello a tutte le sue abilità e seguire le regole di sopravvivenza di Colombus se vorrà sopravvivere.

L’uscita nelle sale è fissata ad ottobre 2019 mentre la sceneggiatura è stata firmata da Dave Callaham (Godzilla, Wonder Woman 1984) con Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool, Deadpool 2).

- Pubblicità -