Zombieland: un sequel ogni dieci anni, ecco l’idea di Emma Stone

zombieland: doppio colpo

Zombieland – Doppio Colpo non è ancora sbarcato nelle sale e già si pensa ad un possibile seguito per continuare le avventure dello strampalato team anti-zombie che nel 2009 è entrato nel cuore del pubblico grazie al primo film diretto da Ruben Fleischer. Dieci anni dopo ecco arrivare l’atteso e insperato sequel con tutto il cast riunito ed è lo stesso regista a suggerire l’ipotesi di tornare al cinema con un nuovo capitolo allo scadere del prossimo decennio, grazie al suggerimento di Emma Stone.

 

Dobbiamo vedere come reagiranno gli spettatori e se vorrebbero vederne ancora. Ma penso che ci siamo divertiti così tanto a girare Double Tap e saremmo davvero fortunati a tornare a Zombieland. È stata Emma a suggerire che sarebbe divertente fare un sequel ogni dieci anni, e considerando che Woody è la persona più sana che ci sia, sopravviverà a tutti noi, e potremo continuare a farlo ogni dieci anni, fino alla fine dei tempi.

Non riesco a immaginare un modo migliore di guardare al mio futuro e sapere che ogni dieci anni potrò spassarmela con quei ragazzi e girare di nuovo un film con loro“, ha raccontato Fleischer in un’intervista con EW.

Riguardo Double Tap ha invece spiegato che “Volevamo trovare la storia giusta, perché tutti amiamo l’originale e volevamo tenerci ad un livello molto alto anche per il sequel, che doveva essere sicuramente migliore. Alla fine tutto si riduce alla sceneggiatura. Quindi siamo stati esigenti per assicurarci che la storia giustificasse la reunion della banda“.

Guarda il primo trailer di Zombieland: Double Tap

Vi ricordiamo che Zombieland 2: Double Tap vede ancora alla regia Fleischer mentre Jesse EisenbergWoody HarrelsonEmma Stone e Abigail Breslin riprendono i rispettivi ruoli del film originale. Nel cast anche Zoey DeutchBill Murray e Dan Aykroyd.

L’uscita nelle sale è fissata ad ottobre 2019 mentre la sceneggiatura è stata firmata da Dave Callaham (Godzilla, Wonder Woman 1984) con Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool, Deadpool 2). Nel cast anche Zoey DeutchBill Murray e Dan Aykroyd.

Le riprese del film sono iniziate lo scorso gennaio Los Angeles, mentre la trama – ancora avvolta nel mistero – dovrebbe riprendere le sorti dei quattro protagonisti (Columbus, Tallhassee, Witchita e Little Rock) che oggi vivono in un mondo in cui l’apocalisse zombie si è evoluta.

Fonte: EW

- Pubblicità -