Ant-Man 3, Michael Douglas rivela: “Presto novità sul film”

In un recente Q&A attraverso il suo account Instagram, Michael Douglas ha confermato che a breve ci saranno importanti novità su Ant-Man 3.

michael douglas

Peyton Reed, regista di Ant-Man e Ant-Man and the Wasp, è stato incaricato dai Marvel Studios di occuparsi anche della regia di Ant-Man 3, con Paul Rudd che, oltre a tornare nei panni di Scott Lang, collaborerà anche alla sceneggiatura del film insieme a Jeff Loveness (Rick and Morty).

 

Al momento, data l’attuale situazione mondiale dovuta all’emergenza Covid-19, è impossibile prevedere quando i set cinematografici saranno nuovamente agibili e, di conseguenza, quando avranno inizio le riprese di Ant-Man 3. Eppure, in un recente Q&A attraverso il suo account Instagram, Michael Douglas ha confermato che a breve ci saranno importanti novità sul film.

L’interprete di Hank Pym, in risposta ad un fan che a quanto pare sembrerebbe aver chiesto proprio aggiornamenti sul terzo Ant-Man, ha dichiarato quanto segue: “Non posso parlarne. Perché la Marvel mi sparerebbe con una pistola. Ma credo tu debba tener duro ancora per un po’, perché a breve potrebbero arrivare delle novità davvero interessanti.”

Al momento è difficile prevedere a cosa facciano riferimento le parole di Douglas: verrà annunciata la data di uscita del film? O Ant-Man 3, come si vocifera da un po’ di tempo, arriverà direttamente su Disney+ e la Casa di Topolino è pronta ad ufficializzarne la release in streaming?

LEGGI ANCHE – Ant-Man: uno dei villain potrebbe tornare in futuro

L’ultimo film del franchise di Ant-Man che abbiamo visto al cinema è stato  Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed. Il cast del film comprende Paul Rudd, Evangeline Lilly, Bobby Cannavale, Michael Pena, Judy Greer, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishbourne, Hannah John-Kamen Walton Goggins.

- Pubblicità -