Avengers: Age of Ultron, Quicksilver con un look accurato

Avengers: Age of Ultron

Quicksilver e Scarlet Witch sono i personaggi che più di tutti hanno catalizzato l’attenzione all’uscita di Avengers: Age of Ultron, nel 2015. I due personaggi sono molto amati nei fumetti, e nella versione del MCU sono due “esperimenti” che hanno ottenuto i loro poteri con l’utilizzo della Gemma della Mente (che poi si incastona sulla fronte di Visione).

 

Ebbene, se Scarlet Witch diventa uno dei personaggi “minori” più amati del MCU, l’arco narrativo di Quicksilver ha vita breve, visto che il personaggio interpretato da Aaron Taylor Johnson muore nel film stesso.

Di seguito, Andy Park ha condiviso dei concept che mostrano il personaggio con un look molto accurato rispetto alla controparte a fumetti di Pietro Maximoff.

Avengers: Age of Ultron, ecco “l’originale” Captain Marvel

Diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron è il secondo team-up dei Vendicatori, film in cui viene introdotto il personaggio di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) che presto vedremo nella serie Diseny + WandaVision. Nel cast oltre a Johansson ed Evans, anche Robert Downey Jr, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner e James Spader nei panni del villain Ultron.

 

- Pubblicità -