Black Widow: un nuovo sguardo al costume di Taskmaster

Una recente immagine promozionale di Black Widow ci permette di dare un nuovo sguardo - sicuramente più dettagliato - al costume del personaggio di Taskmaster.

Una recente immagine promozionale di Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato al personaggio di Natasha Romanoff/Vedova Nera, ci permette di dare un nuovo sguardo – sicuramente più dettagliato – al costume del personaggio di Taskmaster. A pochi mesi dall’uscita del film nelle sale di tutto il mondo, i Marvel Studios continuano a mantenere segreta la vera identità del villain.

 

Fortunatamente, il marketing del film ha permesso ai fan di poter già dare uno sguardo al look del personaggio, come ad esempio i vari trailer che hanno già rivelato che il personaggio (un lui o una lei?) si scontrerà contro Nat e i suoi alleati. Adesso, una nuova immagine promozionale proveniente da una serie di carte da collezione dedicate al film, diffusa online da Topps (via Marvel Stuff), ci permette di dare un sguardo ancora più dettagliato al costume blu e arancio che il villain (o la villain?) sfoggerà nel film di Cate Shortland.

Potete ammirare l’immagine di seguito:

https://twitter.com/marveIstuff/status/1229396386472505344?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1229396386472505344&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fblack-widow-taskmaster-costume-promo-art-image%2F

LEGGI ANCHE – Black Widow: una Natasha più giovane in alcuni flashback

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh, e Rachel Weisz.

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -