Black Widow: una Natasha più giovane in alcuni flashback

In Black Widow, l'attesissimo cinecomic Marvel con protagonista Scarlett Johansson, potremmo vedere alcuni flashback con una giovane Natasha Romanoff.

black widow

In Black Widow potremmo vedere alcuni flashback con una giovane Natasha Romanoff. Vedova Nera è uno dei membri fondatori degli Avengers, nonché uno dei primi supereroi ad essere stato introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel. Nel corso della sua carriera, Scarlett Johansson è apparsa in 7 film del MCU, a partire da Iron Man 2 del 2010. In Avengers: Endgame abbiamo visto il personaggio sacrificare la propria vita per ottenere la Gemma dell’Anima, ma adesso sarà finalmente protagonista di uno standalone che i fan hanno sempre richiesto a gran voce.

 

In occasione del red carpet della 92esima edizione degli Oscar, Variety ha avuto l’opportunità di intervistare Paul Gooch e David White, nominati nella categoria Miglior Trucco e Acconciatura per Maleficent: Signora del Male. Parlando brevemente del loro lavoro in Black Widow, i due hanno spiegato: “Torneremo indietro nel tempo, a quando i personaggi erano molto più giovani. Abbiamo attori che interpretano gli stessi personaggi ma in età differenti.”

Essendo Black Widow il primo film interamente dedicato al personaggio di Vedova Nera, è quasi scontato che la trama racconterà delle sue origini. Sicuramente, il film spiegherà come Natasha ha incontrato Red Guardian e tutti gli altri personaggi della storia. Ad ogni modo, le parole di Gooch e White non sembrano lasciare spazio all’immaginazione: saranno gli stessi attori ad interpretare le versioni più giovani dei loro personaggi; è probabile, dunque, che verrà impiegata anche la CGI.

LEGGI ANCHE – Black Widow: le emoji di Twitter anticipano un altro villain

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh, e Rachel Weisz.

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -