Civil War: Bucky affronta Iron Man “a mani nude” nei concept

Captain America: Civil War

Ryan Meinerding, Character Designer, Concept Artist e capo del Dipartimento di Sviluppo Visuale ai Marvel Studios, ha condiviso dei concept inediti di Captain America: Civil War in cui vediamo Bucky fronteggiare Iron Man a mani nude e accanirsi contro il reattore Arc sul petto dell’eroe.

 

Ecco di seguito le suggestive rappresentazioni dell’artista che non abbiamo mai visto prima ma che per fortuna trovano la via per farsi ammirare grazie ai canali social privati di chi li realizza. In questo caso, Meinerding ha condiviso i suoi concept su Instagram:

La scena di Civil War in questione è sicuramente la più dura e la più difficile da digerire per i fan Marvel, dal momento che, lontano dalla spettacolarità del confronto all’aeroporto trai due schieramenti di eroi, in questa scena Cap, Bucky e Iron Man se le suonano di santa ragione, lacerando sempre di più quella ferita che si è creata tra Steve e Tony e che si ricucirà soltanto in Avengers: Endgame, tanti anni dopo.

Ricordiamo che Captain America: Civil War è uscito nel 2016, è stato diretto da Anthony e Joe Russo, ed ha concluso nel modo più sorprendente la trilogia di film dedicati al Super Soldato con il volto di Chris Evans. Nel cast del film, oltre a Robert Downey Jr. e a Sebastian Stan, troviamo tutti i volti noti del MCU, e in particolare nel film assistiamo all’esordio di Tom Holland nei panni di Spider-Man e di Chadwick Boseman, in quelli di Black Panther.

- Pubblicità -