Avatar 2: le riprese subacquee negli scatti dal backstage

Sono stati diffusi due nuovi scatti dal backstage dei sequel di Avatar che ci mostrano James Cameron impegnato con la realizzazione delle scene subacquee dei film. 

Attraverso l’account Twitter ufficiale della saga, sono stati diffusi due nuovi scatti dal backstage dei sequel di Avatar che ci mostrano James Cameron impegnato con la realizzazione delle scene subacquee dei film.

 

Negli scatti è possibile vedere Cameron alle prese con la direzione degli attori, prima che questi si immergano sott’acqua per la performance capture. Le palline bianche presenti sulla superficie dell’acqua servono per evitare che le luci esterne interferiscano con le riprese. Gli scatti risalgono ovviamente a prima che la produzione dei sequel venisse bloccata a causa della pandemia di Covid-19. Potete vederli di seguito:

LEGGI ANCHE – Avatar: la produzione dei sequel si ferma per il Coronavirus

Avatar 2 debutterà il 17 dicembre 2021, seguito dal terzo capitolo il 22 dicembre 2023. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 19 dicembre 2025 17 dicembre 2027.

Il cast della serie di film è formato da Kate WinsletEdie FalcoMichelle YeohVin Diesel, insieme ad un gruppo di attori che interpretano le nuove generazioni di Na’vi. Nei film torneranno anche i protagonisti del primo film, ossia Sam WorthingtonZoe SaldanaStephen LangSigourney WeaverJoel David MooreDileep Rao e Matt Gerald.

- Pubblicità -