Deadpool vs Marvel Universe: la “folle” idea di Ryan Reynolds

Un nuovo rumor suggerisce che Ryan Reynolds avrebbe avuto un'idea assolutamente folle per Deadpool 3: un film in cui il Mercenario Chiacchierone uccide il Marvel Universe di Fox!

deadpool

Attraverso Hindustan Times, Roger Wardell – che già in passato aveva anticipato diversi scoop relativi al futuro del MCU – ha sganciato una nuova bomba che ovviamente deve essere presa non come una notizia ufficiale ma soltanto come un puro e semplice rumor. La nuova speculazione riguarda Ryan Reynolds e le sue speranze circa l’effettiva realizzazione di Deadpool 3.

 

Una fonte anonima avrebbe rivelato che, nel corso del 2019, Ryan Reynolds aveva sviluppato un’idea secondo cui Deadpool avrebbe ucciso l’Universo Marvel sotto l’egida di Fox. Il film in questione, con Michael Bay in trattative per occuparsi della regia, avrebbe così permesso al Mercenario Chiacchierone di poter entrare ufficialmente a far parte del MCU.

Anche se si tratta di una voce a cui è molto difficile credere, ci sono in realtà diversi elementi che potrebbero avere una propria logica: Reynolds, infatti, aveva lavorato con Bay per il film Six Underground, finanziato da Netflix e sceneggiato proprio dagli autori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick; l’attore potrebbe aver discusso del progetto con il noto regista proprio durante la produzione del film.

Quale sarà il futuro cinematografico di Deadpool?

Ryan Reynolds ha già incontrato i Marvel Studios e Kevin Feige lo scorso anno anno per discutere proprio del futuro cinematografico di Deadpool, ma ad oggi non è ancora chiaro come si evolverà la figura del Mercenario Chiacchierone sul grande schermo, soprattutto in relazione all’ingresso del personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel. È innegabile quanto la prospettiva descritta da Wardell possa essere a dir poco eccitante, ma ovviamente fino a quando non ci sarà una conferma ufficiale, è bene che i fan non lavorino troppo di fantasia…

Deadpool è un personaggio molto amato, non solo dai lettori dei fumetti, e i primi due film sotto l’egida della Fox sono stati un vero successo al box office: non sorprende, dunque, che la Marvel abbia deciso di far proseguire le avventure di Wade Wilson sul grande schermo. La vera domanda adesso è un’altra: il film sarà vietato ai minori? Deadpool 3 rappresenterà ufficialmente il primo film R-rated dei Marvel Studios?

Vi ricordiamo che a confermare l’ingresso di Deadpool nel MCU era stato Alan Horn, presidente di Walt Disney Studios, durante il CinemaCon di Las Vegas, rassicurando il pubblico accorso al panel che presto arriverà un altro titolo della serie di film con Ryan Reynolds.

- Pubblicità -