Deadpool 3: 10 eroi del MCU che vorremmo vedere nel film

Ecco 10 personaggi del MCU che ci piacerebbe vedere in Deadpool 3, impegnati a tenere testa alla personalità irreverente di Wade Wilson.

9299

Kevin Feige non ha ancora rivelato in che modo il Deadpool di Ryan Reynolds verrà integrato all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel ora che la Disney ha acquisito i diritti di sfruttamento sul personaggio.

Wade Wilson ha funzionato sul grande schermo in maniera spettacolare, e la risposta del pubblico ai film r-rated usciti sotto la Fox è stata davvero incredibile. L’ingresso di Deadpool nel MCU potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per tantissimi personaggi dell’Universo Marvel di essere protagonisti di un film vietato ai minori.

Ecco di seguito 10 personaggi che ci piacerebbe vedere in un film R-Rated come Deadpool 3

10Star-Lord

Grazie alla serie Parks and Recreation, Chris Pratt ha dimostrato di essere davvero a suo agio quanto si tratta di affrontare ruoli comici. Molti dei dialoghi più divertenti del personaggio di Andy Dwyer nello show, sono frutto dell’improvvisazione dell’attore sul set, nonostante il rating imposto dai network abbia “limitato” l’estro comico di Pratt.

Anche il PG-13 di Guardiani della Galassia ci ha forse impedito di vedere una versione più irriverente di Star-Lord: ecco perché siamo certi che Peter Quill sarebbe perfetto per apparire in Deadpool 3

Indietro