La Paramount ha pubblicato il trailer ufficiale del film del regista Miles Joris-Peyrafitte  Dreamland con protagonisti Margot Robbie. Il film è un thriller drammatico nel quale l’attrice interpreta una rapinatrice di banche ricercata con una grande taglia sulla testa. Nel cast del film anche da Finn Cole, noto per il suo ruolo in Peaky Blinders

 

Dreamland arriverà in sale selezionate negli USA il 13 novembre e sarà disponibile anche su VOD il 17 novembre.

Dreamland, il film

Ambientato nella lotta americana durante la Grande Depressione, Dreamland segue Eugene Evans, un giovane che sogna di fuggire dalla sua piccola città del Texas. La sua vita normale prende una svolta quando scopre un rapinatore di banche ferito e fuggitivo Allison Wells (Robbie) che si nasconde più vicino di quanto possa mai immaginare. Diviso tra la rivendicazione della taglia per la sua cattura e la sua crescente attrazione per il seducente criminale, niente è come sembra, ed Eugene deve prendere una decisione che influenzerà per sempre la vita di tutti coloro che ha amato.

Il film è interpretato dalla candidata all’Oscar Margot Robbie I Tonya , Birds of Prey ), Finn Cole (Peaky Blinders), Travis Fimmel (WarcraftVikings), Kerry Condon (Avengers: Infinity War) Lola Kirke (American Made), Garrett Hedlund (Tron: Legacy) e Darby Camp (Big Little Lies).

Dreamland è diretto da Miles Joris-Peyrafitte da una sceneggiatura scritta da Nicolaas Zwart. Il film è prodotto da Margot Robbie, Tom Ackerley e Josey McNamara di Lucky Chap Entertainment e Brian Kavanaugh-Jones e Rian Cahill di Automatik. Brad Feinstein di Romulus Entertainment sta producendo e finanziando. Il film è stato presentato in anteprima mondiale lo scorso anno al Tribeca Film Festival 2019.

- Pubblicità -