Gli Eterni: Sersi coinvolta in un triangolo amoroso

L'attrice Gemma Chan ha rivelato che il personaggio di Sersi sarà coinvolto in due diverse storie d'amore ne Gli Eterni, l'attesissimo cinecomic Marvel che arriverà nelle sale a novembre.

gli eterni

L’attrice Gemma Chan ha rivelato il personaggio di Sersi sarà coinvolto in due diverse storie d’amore ne Gli Eterni, l’attesissimo cinecomic Marvel che arriverà nelle sale il prossimo novembre. Intervistata da Vanity Fair, la Chan ha parlato di come si è preparata al suo ruolo nel cinecomic che la vedrà recitare al fianco di Kit Harington e Richard Madden.

 

L’attrice, che aveva già recitato in un film del MCU, ossia Captain Marvel (interpretava Minn-erva), non ha parlato di un metodo specifico per la sua prepazione al film, ma mentre discuteva del progetto, ha inavvertitamente rivelato che il suo personaggio sarà coinvolto in due storie d’amore differenti all’interno del film. Purtroppo, l’attrice non ha confermato quali saranno gli altri personaggi coinvolti (dalle foto emerse online dal set, sappiamo per certo che uno di questi sarà il Dane Whitman/Black Knight di Harington).

“Non ho seguito un metodo preciso per preparami al ruolo”, ha spiegato Gemma Chan. “A volte è la musica che mi suggerisce qualcosa, o penso al modo in cui il personaggio dovrà camminare, o magari parlare, e da lì costruisco tutto il resto. Questo film racconterà di un gruppo di alieni immortali, arrivati ​​sulla Terra settemila anni fa, quindi la trama si svolge in un periodo di tempo molto lungo. Sersi è quella che ha più affinità con gli umani: è addirittura coinvolta in due storie d’amore, una novità assoluta per i film Marvel e uno dei motivi che mi hanno attratto di più di questo progetto.”

LEGGI ANCHE – Gli Eterni renderà omaggio a Bollywood

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh).

CORRELATE: 

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 6 novembre 2020.

- Pubblicità -