Godzilla vs. Kong: la sinossi anticipa un nuovo “Re dei Mostri”

Una nuova sinossi di Godzilla vs. Kong sembrerebbe anticipare un interessante dettaglio a proposito della trama dell'attesissimo crossover del MonsterVerse targato Legendary.

godzilla vs kong

Una possibile sinossi ufficiale di Godzilla vs. Kong è arrivata online nelle ultime ore, anticipando una battaglia decisiva che incoronerà il nuovo “Re dei Mostri”. L’attesissimo nuovo capitolo del MonsterVerse ad opera della Legendary Pictures è probabilmente uno dei titoli della Warner Bros. più attesi dell’anno. Ciononostante, sul film sappiamo ancora poco o nulla.

 

Di recente abbiamo appreso che il film è stato ufficialmente classificato come PG-13: sarà, cioè, vietato ai minori di 13 anni per “intense scene di violenza e distruzione e linguaggio volgare”. Se il film è stato classificato dalla MPAA, ossia la Motion Picture Association of America, l’associazione che si occupa di associare il divieto alle pellicole distribuite negli Stati Uniti, significa che è stato completato: ciononostante, ancora non abbiamo visto nulla di ufficiale riguardo la pellicola…

Adesso, come riportato da ComicBook, via IMDb è emersa online una nuova sinossi del film, che anticipata un importante dettaglio in merito all’attesissimo crossover. Se in passato una prima sinossi del film aveva anticipato una cospirazione che avrebbe potuto “spazzare via l’intera vita dal pianeta Terra”, questa nuova sinossi mette in luce il conflitto tra Godzilla e Kong, che dovrebbe culminare con l’elezione di uno dei due a nuovo “Re dei Mostri”. La nuova sinossi recita: “Mentre il gigantesco Kong incontra l’inarrestabile Godzilla, il mondo osserva per scoprire chi di loro diventerà il Re dei Mostri.”

Godzilla vs. Kong: quale mostro trionferà sul grande schermo?

La cosa da tenere bene a mente è che questa nuova sinossi di Godzilla vs. Kong non è ancora stata confermata dalla Legendary Pictures, e che naturalmente IMDB non è una fonte ufficiale dello studio. Tuttavia, la sinossi in questione sembra allinearsi con le premesse intrise già nel titolo ufficiale del film. La storia del personaggio ci insegna che Godzilla è praticamente impossibile da battere. C’è soltanto un altro celebre mostro che potrebbe sconfiggerlo: King Kong, appunto. Sarà proprio quest’ultimo ad avere la meglio in uno degli scontri cinematografici più attesi di sempre?

Godzilla vs. Kong sarà diretto da Adam Wingard e vedrà nel cast Alexander SkarsgårdMillie Bobby BrownRebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri,Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler Demián Bichir. Il film farà parte di un nuovo universo condiviso, denominato MonsterVerse, a cui appartengono anche Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla II: King of the Monsters (2019).

- Pubblicità -