Jurassic World: Dominion

Come la maggior parte delle produzioni in quest’ultimo periodo, anche quella di Jurassic World: Dominion è stata momentaneamente bloccata a causa della pandemia di Covid-19. Adesso, in una recente intervista con Fitzy & Wippa, è stato Sam Neill, che nel film tornerà a vestire i panni di Alan Grant (personaggio interpretato nella trilogia originale), ad aggiornare sullo stato delle riprese.

 

“Sono riusciti a girare per circa due settimane”, ha spiegato Neill. “Stavo aspettando di iniziare a girare le mie scene a Londra, poi abbiamo appreso che la città sarebbe stata chiusa, così ho preso un aereo per Perth, sono arrivato fino a Sydney e poi è stata disposta la quarantena.”

Le riprese di Jurassic World: Dominion si svolgeranno principalmente ai Pinewood Studios di Londra, ma anche a Malta, in Canada e in Australia. Neill ha ammesso che spera di poter tornare sul set quanto prima: “Appena sarà possibile, torneremo a girare. Dovremmo ripartire da Londra, ma al momento lì è il caos totale. Magari potremmo iniziare a girare da qualche altra parte e poi finire ai Pinewood Studios. Useremo i teatri di posa di Bonda per i set londinesi. Se la situazione non cambia, però, non ho idea di quando potremo davvero ricominciare.”

LEGGI ANCHE – Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow continua a lavorare al film

Jurassic World: Dominion vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson Omar SyLaura Dern Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Alla regia torna Colin Trevorrow, che ha pubblicato il cortometraggio Battle at Big Rock, i cui eventi sono ambientati un anno dopo Jurassic World: Il Regno Distrutto mostrando i dinosauri che vivono nel nostro mondo e lottano per la sopravvivenza. Vi ricordiamo che Jurassic World 3 uscirà nelle sale l’11 giugno 2021.

- Pubblicità -