
La produzione di Jurassic World: Dominion era partita ufficialmente lo scorso 25 febbraio, ma dopo poche settimane le riprese sono state sospese a causa dell’emergenza Coronavirus. Al momento non sappiamo quando il regista Colin Trevorrow e il cast torneranno sul set; sappiamo però che i lavori sul film non si sono interrotti.
Come mostrato proprio da Trevorrow attraverso il suo account Instagram, i lavori su Jurassic World: Dominion continuano: il regista, infatti, ha postato un’immagine che lo ritrae intento a lavorare sul materiale girato fino ad ora direttamente dalla sua abitazione. La pandemia di Covid-19 ha spinto anche l’industria cinematografica ad adottare – laddove possibile – delle misure precauzionali per cercare di arginare i contagi: proprio per questo, diversi registi e e tecnici dell’industria sono attualmente al lavoro sui propri progetti da remoto.
Potete vedere il post condiviso da Colin Trevorrow di seguito:
LEGGI ANCHE – Jurassic World: Dominion, Michael Giacchino curerà le musiche
Jurassic World: Dominion vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar Sy. Laura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.
Alla regia torna Colin Trevorrow, che ha pubblicato il cortometraggio Battle at Big Rock, i cui eventi sono ambientati un anno dopo Jurassic World: Il Regno Distrutto mostrando i dinosauri che vivono nel nostro mondo e lottano per la sopravvivenza. Vi ricordiamo che Jurassic World 3 uscirà nelle sale l’11 giugno 2021.
Fonte: ScreenRant