Justice League Snyder Cut: vedremo anche Lanterna Verde?

Zack Snyder sembra aver confermato che nella Snyder Cut di Justice League, in arrivo il prossimo anno su HBO Max, vedremo anche Lanterna Verde.

La Snyder Cut di Justice League arriverà ufficialmente su HBO Max il prossimo anno, e nel frattempo Zack Snyder continua a svelare i suoi piani per la sua versione del film attraverso il social Vero.

 

Rispondendo alle domande dei fan, il regista si è lasciato andare ad alcuni importanti suggerimenti che potrebbero aver anticipato cosa bisogna aspettarsi dal suo taglio del film, soprattutto in riferimento a certe scene che riguarderebbero sia Jonathan Kent sia l’introduzione del Corpo delle Lanterne Verdi.

Su Vero (via CBM), un fan ha chiesto al regista: “Ho solo una domanda: cosa intendevi con ‘Unite the 7?’. Vedremo Lanterna Verde?”. Snyder ha però risposto in maniera decisamente criptica, postando l’emoji dell’occhiolino.

Quale versione di Lanterna Verde vedremo nella Snyder Cut di Justice League?

Come i più esperti ricorderanno, Yalan Gur, membro del Corpo delle Lanterne Verdi, è apparso brevemente in Justice League durante quel flashback nella battaglia tra gli uomini, gli Atlantidei e le Amazzoni contro Steppenwolf: venne ucciso e il suo anello scomparve per trovare un nuovo ospite, ma è da tempo che si vocifera che Bruce Wayne avrebbe dovuto incontrare TomarRe e Kilowog nel film di Snyder.

Un altro fan ha invece chiesto a Snyder: “Jonathan Kent apparirà ancora una volta nella tua versione di Justice League?”. Purtroppo, anche questa volta il regista ha risposto con un’emoji alquanto criptica, senza confermare o smentire nulla; è probabile, però, che Kevin Costner potrebbe apparire nella versione del cinecomic così come inizialmente concepito da Snyder.

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -