Mad Max: Zoe Kravitz commenta il recasting di Furiosa per il prequel

Zoe Kravitz ha commento la notizia del recasting del personaggio di Furiosa nell'annunciato prequel di Mad Max: Fury Road.

Zoe Kravitz, che il prossimo anno vedremo nei panni di Catwoman nell’attesissimo The Batman di Matt Reeves, ha commento la notizia del recasting del personaggio di Furiosa nell’annunciato prequel di Mad Max: Fury Road. Il film di George Miller, quarto capitolo della celebre saga post-apocalittica, è uscito nel 2015 ed è stato un successo tanto di critica quanto di pubblico, riuscendo a portare a casa anche ben 6 Oscar durante l’edizione del 2016.

 

In seguito al successo del film con protagonisti Tom Hardy e Charlize Theron, Miller annunciò in breve tempo la volontà di realizzare altri sequel della saga di Mad Max. Nello specifico, Mad Max 5 è stato in sviluppo per diverso tempo, ma soltanto di recente Miller ha confermato che il film sarà in realtà un prequel dedicato al personaggio di Furiosa. Nonostante al Theron abbia espresso interesse nell’eventuale progetto, è stato sempre Miller a confermare che l’attrice premio Oscar non tornerà nel prequel e che il ruolo sarà interpretato da un’attrice più giovane.

In una recente intervista durante il podcast Happy Sad Confused, Zoe Kravitz – che in Mad Max: Fury Road ha interpretato il ruolo di Toast la sapiente – ha parlato brevemente del recasting del personaggio di Furiosa per il nuovo spin-off. “Se non ricordo male, George ha sempre parlato della voglia di realizzare un prequel su Furiosa. Non sapevo però che avrebbe poi deciso di utilizzare un’altra attrice. Ad ogni modo, se c’è una cosa che ho imparato dalla mia esperienza con Mad Max è che di George Miller ti devi fidare. Non si può dire altro su quel maestro. Bisogna soltanto vederlo in azione”, ha dichiarato la Kravitz.

Anya Taylor-Joy e Jodie Comer le favorite per il prequel di Mad Max

Anche se è stato ufficialmente confermato da George Miller, sappiamo in realtà ancora poco sullo spin-off di Mad Max dedicato al personaggio di Furiosa. Sia Anya Taylor-Joy (The New Mutants) che Jodie Comer (Killing Eve) sarebbero le favorite per interpretare la versione giovane dell’Imperatrice nel prequel, ma al momento nessun annuncio ufficiale in merito al casting è stato fatto. Se Theron non sarà nel film, è possibile che Hardy possa apparire in un cameo, anche se tutto dipenderà dall’ambientazione.

- Pubblicità -