mission impossible

La produzione di Mission Impossible 7 è stata ritardata a causa della pandemia di COVID-19, ma si prevede che le riprese partiranno ufficialmente in autunno. Ciò è evidente da questa nuova foto dal dietro le quinte condivisa su Instagram dalla star Rebecca Ferguson, mentre l’attrice si appresta a maneggiare un enorme fucile da cecchino come parte del suo allenamento.

 

La Ferguson sta lavorando con la Bare Arms, una società con sede nel Regno Unito che fornisce consulenti militari e addestramento per armi da fuoco ad una varietà di membri del cast di film e serie tv. Lo scatto condiviso dalla Ferguson lascia quindi intendere che tutti i membri coinvolti nella produzione si stanno preparando per tornare sul set non appena sarà possibile.

La pandemia di Covid-19 ha avuto gli effetti più disparati sulla produzione del film: ad esempio, il rinvio delle riprese ha spinto Nicholas Hoult ad abbandonare il film (l’attore avrebbe dovuto interpretare il villain principale, ma è stato poi sostituito da Esai Morales, noto per la serie Titans).

Le date di uscita di Mission Impossible 7 e 8

Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 19 novembre 2021 e il 4 novembre 2022.