Spider-Man 3: Tom Holland rivela quando potrebbero terminare le riprese

Tom Holland ha rivelato quando potrebbero terminare le riprese dell'attesissimo Spider-Man 3, lasciando intuire che la produzione del cinecomic partirà dopo l'estate.

spider-man far from home

Durante la scorsa settimana, Tom Holland ha utilizzato il suo profilo Instagram ufficiale per far sapere che la produzione del travagliatissimo Uncharted è finalmente pronta a partire. Ad ogni modo, i fan del giovane attore vogliono sapere quando partiranno le riprese dell’altro franchise che lo vede coinvolto, quello dell’Uomo Ragno, dal momento che le anche riprese dell’annunciato Spider-Man 3 (ancora senza un titolo ufficiale) sono state bloccate a causa della pandemia di Covid-19.

 

Come riportato da SuperHeroHype, di recente Holland è apparso in un video pubblicato sul Patreon di suo padre, il comico inglese Dominic Holland. Apparentemente, Holland dovrà concludere i suoi impegni con Uncharted prima di poter tornare a lavorare per il MCU. “Finito Uncharted, finiremo Spider-Man a febbraio del prossimo anno”, ha dichiarato l’attore. “Due tour promozionali, forse insieme, che dovrebbero richiedere sei settimane di lavoro”. Dalle parole di Holland, è facile ipotizzare che le riprese di Spider-Man 3 dovrebbero partire il prossimo autunno.

La Marvel aveva in programma di iniziare a girare Spider-Man 3 questo mese ad Atlanta. Sfortunatamente, la pandemia di Coronavirus lo ha reso impossibile, con la Georgia che rimane uno degli Stati più colpiti dall’emergenza. Inoltre, lo studio non ha ancora annunciato nuovi casting, quindi ad oggi non sappiamo ancora chi saranno i nuovi personaggi che appariranno nel film. Finora, tutto ciò che sappiamo è che il sequel riunirà Holland con il regista Jon Watts e con la co-protagonista Zendaya, che tornerà nei panni di MJ.

Cosa sappiamo di Spider-Man 3?

Di Spider-Man 3 si sa ancora molto poco, sebbene la teoria più accredita è quella secondo cui il simpatico arrampicamuri sarà costretto alla fuga dopo essere stato incastrato per l’omicidio di Mysterio (e con il personaggio di Kraven il Cacciatore che sarebbe sulle sue tracce). Naturalmente, soltanto il tempo sarà in grado di fornirci maggiori dettagli sulla trama, ma a quanto pare il terzo film dovrebbe catapultare il nostro Spidey in un’avventura molto diversa dalle precedenti…

Tom Holland si è unito al MCU nei panni di Peter Parker nel 2016: da allora, è diventato un supereroe chiave all’interno del franchise. Non solo è apparso in ben tre film dedicati ai Vendicatori della Marvel, ma anche in due standalone: Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. La scorsa estate, un nuovo accordo siglato tra Marvel e Sony ha permesso al personaggio dell’Uomo Ragno di restare nel MCU per ancora un altro film a lui dedicato – l’annunciato Spider-Man 3 – e per un altro film in cui lo ritroveremo al fianco degli altri eroi del MCU.

- Pubblicità -