Starfox: i Marvel Studios hanno ancora dei piani per il personaggio?

Sembra che i Marvel Studios abbiano ancora dei piani per introdurre il personaggio di Starfox nell'Universo Cinematografico. Ma in quale film potrebbe apparire il fratello di Thanos?

Prima che Gli Eterni venisse girato, diversi rumor sostenenvano che il personaggio di Starfox avrebbe avuto un ruolo nel nuovo attesissimo film dei Marvel Studios. Non sappiamo se in queste voci ci sia mai stato un fondo di verità, ma sappiamo per certo che il personaggio – ad oggi – non apparirà nel film.

 

Ciononostante, sembra che la Marvel abbia ancora dei piani per far apparire Starfox all’interno dell’Universo Cinematografico. Il nuovo rumor è stato riportato da MCU Cosmic, che non ha però specificato quando il debutto del personaggio sul grande schermo potrebbe effettivamente accadere.

Ma in quale progetto potrebbe comparire il personaggio? Difficile dirlo! Tra le ipotesi più accreditate figurano Guardiani della Galassia Vol. 3 e anche la serie dedicata a She-Hulk. Nei fumetti Starfox, il cui vero nome è Eros, è il figlio più giovane di Mentor, nonché fratello del temibile Thanos (sì, il Titano Pazzo protagonista di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame!). Eros è sia un Eterno che un membro degli Avengers, quindi i progetti del MCU in cui potrebbe essere coinvolto sono potenzialmente tantissimi.

Il cast de Gli Eterni, il nuovo film Marvel in arrivo nel 2021

In attesa di sapere di più, ricordiamo che Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh). La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 12 febbraio 2021.

- Pubblicità -