The Batman: first look di Robert Pattinson con il costume

Il costume che Robert Pattinson indosserà nell'attesissimo The Batman è stato finalmente rivelato grazie ad un "camera test" diffuso via Twitter dal regista Matt Reeves.

coronavirus

Il costume che Robert Pattinson indosserà nell’attesissimo The Batman è stato finalmente rivelato grazie ad un “camera test” diffuso via Twitter dal regista Matt Reeves. Le riprese del film sono partite alcune settimane fa a Londra: ecco perché i fan erano in trepidante attesa di un primissimo sguardo alla nuova iterazione del Crociato di Gotham destinata al grande schermo.

 

Per chi non lo sapesse, i “camera test” sono dei video che vengono realizzati per “testare” il look del personaggio attraverso delle primissime inquadrature (qualcosa di molto simile a quanto fatto dal regista Todd Phillips con Joker). Da queste prime immagini si evince che il nuovo costume del Cavaliere Oscuro ricorderà molto quello sfoggiato da Bruce Wayne nel videogioco “Batman: Arkham Knight” e nella serie di graphic novel “Batman: Earth One”.

Potete vedere il video di seguito (via IGN):

LEGGI ANCHE – The Batman, Colin Farrell sulla sceneggiatura: “È dark e molto commovente”

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Andy Serkis (Alfred), Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon) e Paul Dano (Enigmista). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard, ma c’è ancora mistero sul suo ruolo.

HN Entertainment ha suggerito che le riprese del cinecomic si svolgeranno presso i Leavesden Studios di Londra (gli stessi della saga di Harry Potter ma anche di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e del sequel Wonder Woman 1984) mentre l’uscita nelle sale è stata già fissata al 25 giugno 2021.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti, “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -