The Batman: svelato il look del Pinguino di Colin Farrell?

Nuove immagini di Colin Farrell paparazzato a Los Angeles sembrano aver rivelato il look che l'attore sfoggerà in The Batman, il cinecomic DC di Matt Reeves in cui interpreterà Pinguino.

the batman

Da quando è stato annunciato il coinvolgimento ufficiale di Colin Farrell in The Batman, l’atteso nuovo cinecomic DC dedicato alle avventure del Crociato di Gotham, in molti hanno cominciato a speculare sul possibile look dell’attore nel film, chiamato dal regista Matt Reeves ad interpretare un personaggio particolarmente iconico come quello di Oswald Cobblepot, meglio conosciuto come Pinguino.

 

Nelle scorse settimane, alcune immagini rubate dal set di The Batman ci avevano permesso di dare un primissimo sguardo a quello che sembrava essere proprio Farrell impegnato sul set a girare le sue scene. Adesso, però, è grazie alle immagini del Daily Mail (via CBM) che capiamo meglio quale potrebbe essere il look che il personaggio sfoggerà nel film: negli scatti apparsi online, infatti, Farrell appare visibilmente sovrappeso e con i capelli color argento.

Nulla escluda che per “completare” la trasformazione di Farrell in Pinguino, la produzione decida di optare anche per l’utilizzato di trucco prostetico, ma queste prime immagini del look adottato dall’attore per il film potrebbero suggere che Reeves e il suo team puntino ad una rappresentazione più realistica dell’iconico villain.

Potete vedere le immagini di Colin Farrell paparazzato a Los Angeles di seguito:

LEGGI ANCHE – The Batman: Danny DeVito approva Colin Farrell come nuovo Pinguino

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Andy Serkis (Alfred), Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon) e Paul Dano (Enigmista). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard, ma c’è ancora mistero sul suo ruolo.

HN Entertainment ha suggerito che le riprese del cinecomic si svolgeranno presso i Leavesden Studios di Londra (gli stessi della saga di Harry Potter ma anche di Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, Wonder Woman e del sequel Wonder Woman 1984) mentre l’uscita nelle sale è stata già fissata al 25 giugno 2021.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti, “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -