Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth anticipa una storia folle

Chris Hemsworth impaziente di tornare a vestire i panni del Dio del Tuono e di essere diretto ancora una volta da Taika Waititi in Thor: Love and Thunder.

Sappiamo ancora poco in merito alla storia di Thor: Love and Thunder, e ci vorrà ancora molto tempo prima che il film entri ufficialmente in produzione. Ciononostante, Chris Hemsworth sembra impaziente di tornare a vestire i panni del Dio del Tuono e di essere diretto ancora una volta dal suo amico Taika Waititi, con il quale aveva già lavorato per Thor: Ragnarok

 

In una recente intervista con The Philadelphia Inquirer in occasione della promozione del suo nuovo film Tyler Rake, Hemsworth ha rivelato di aver già letto la sceneggiatura di Thor 4, scritta ovviamente da Waititi. A tal proposito, l’attore ha dichiarato: “Da anni non leggevo una sceneggiatura così bella. È Taika portato all’estremo, e di conseguenza al suo meglio. Se la versione della sceneggiatura che ho letto sarà effettivamente quella che useremo per le riprese, sarà un film semplicemente folle.”

Thor: Love and Thunder è sicuramente uno dei film più attesi della Fase 4 del MCU e i commenti di Chris Hemsworth accresceranno certamente l’entusiasmo dei fan per il progetto. Già in Thor: Ragnarok avevamo visto una versione molto diversa del Dio del Tuono rispetto ai precedenti film a lui dedicati: se Taika Waititi continuerà a perseguire questa strada, il quarto film dedicato al figlio di Odino potrebbe davvero rivelarsi il più folle dell’Universo Cinematografico Marvel.

LEGGI ANCHE – Thor: Love and Thunder, nel film appariranno gli Starsharks

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con.

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

L’uscita nelle sale è fissata invece al 18 febbraio 2022.

- Pubblicità -