Venom 2

Nella giornata di ieri abbiamo appreso che la Sony Pictures – a causa dell’emergenza Covid-19 – ha deciso di apportare una serie di modifiche al calendario delle sue uscite cinematografiche. A slittare di un anno sono stati anche film come Morbius e Ghostbusters: Legacy, entrambi attesi nelle sale per il prossimo luglio.

 
 

Pare però che a non subire alcun tipo di stillamento – almeno per il momento – sia stato Venom 2, l’attesissimo sequel del film con Tom Hardy: sembra infatti che il cinecomic sia ancora legato alla sua release originale, fissata per il prossimo 2 ottobre. Ma non è tutto: come leggiamo su Deadline, pare che il primo trailer ufficiale sia in dirittura d’arrivo, e che potrebbe fare il suo debutto nei prossimi giorni.

Quanto aspettate Venom 2

LEGGI ANCHE – Venom 2: il trailer fan made omaggia “Maximum Carnage”

Come già annunciato dal finale del precedente capitolo, in Venom 2 assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man. Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Woody Harrelson (Zombieland: Doppio colpo) nei panni di Cletus Kasady/Carnage, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham.

CORRELATE: 

Nel frattempo è stato ufficializzato anche il nome di Robert Richardson in qualità di direttore della fotografia. “Ciò che era rimasto inesplorato nel primo film esploderà nel secondo, soprattutto grazie al personaggio centrale” ha dichiarato Richardson, “Ma ora abbiamo Woody Harrelson, che ovviamente farà la sua grande entrata, vedremo cos’altro accadrà con la collaborazione tra Sony e Marvel.”

Vi ricordiamo che Tom Hardy tornerà a interpretare Eddie Brock anche nel sequel di Venom, progetto già in sviluppo dopo l’inaspettato successo al box office dello scorso autunno, e a confermarlo è stata la produttrice Amy Pascal.