venom 2

La serie a fumetti “Maximum Carnage” prende vita grazie ad un trailer fan made dell’attesissimo Venom 2, il sequel diretto da Andy Serkis attualmente in fase di produzione. In seguito all’incredibile successo del primo film al box office, il sequel di Venom vedrà Tom Hardy tornare nei panni di Eddie Brock e Woody Harrelson in quelli di Carnage (il cui arrivo è stato anticipato dalla scena post-credit del primo episodio).

 

Introdotto per la prima volta nella serie a fumetti “The Amazing Spider-Man” del 1992, Carnange è un simbionte che nel corso degli anni si è “attaccato” ad un numero sempre diverso di “ospiti”, il più noto dei quali è sicuramente il killer Cletus Kasady (il personaggio che Harrelson interpreterà in Venom 2). Com’è noto, Carnage è stato il principale antagonista di una serie di fumetti crossover di Spider-Man: nei fumetti in questione, il villain e la sua gang si sono scontrati con personaggi quali Spidey, Venom e tanti altri personaggi appartenenti all’universo dell’Uomo Ragno. La serie a fumetti “Maximum Carnage”, suddivisa in ben quattordici capitoli, si è conclusa con la sconfitta definitiva del villain da parte di Venom.

Adesso, la trama di “Maximum Carnage” prende vita grazie al fan artist stryder HD, che ha realizzato un trailer che immagina come sarebbe Venom 2 se adattasse per il grande schermo la serie a fumetti del 1993, scritta da Tom DeFalco, J.M. DeMatteis, Howard Mackie, David Michelinie e Terry Kavanagh.

Potete vedere il trailer fan made di seguito:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=39&v=e85AjPVWkLk&feature=emb_title

LEGGI ANCHE – Venom 2: ecco il nuovo look di Cletus Kasady

Come già annunciato dal finale del precedente capitolo, in Venom 2 assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man. Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Woody Harrelson (Zombieland: Doppio colpo) nei panni di Cletus Kasady/Carnage, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham.

CORRELATE: 

Nel frattempo è stato ufficializzato anche il nome di Robert Richardson in qualità di direttore della fotografia. “Ciò che era rimasto inesplorato nel primo film esploderà nel secondo, soprattutto grazie al personaggio centrale” ha dichiarato Richardson, “Ma ora abbiamo Woody Harrelson, che ovviamente farà la sua grande entrata, vedremo cos’altro accadrà con la collaborazione tra Sony e Marvel.”

Vi ricordiamo che Tom Hardy tornerà a interpretare Eddie Brock anche nel sequel di Venom, progetto già in sviluppo dopo l’inaspettato successo al box office dello scorso autunno, e a confermarlo è stata la produttrice Amy Pascal.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -