Venom vs Spider-Man: Tom Hardy ha anticipato lo scontro?

Tom Hardy sembra aver anticipato che in Venom 2 assisteremo finalmente ad uno scontro tra il simbionte da lui interpretato e Spider-Man.

Da quando è impegnato nella produzione di Venom 2 (attualmente sospesa a causa della pandemia di Covid-19), Tom Hardy ha fatto molto parlare di sé a causa di alcune foto postate attraverso il suo account Instagram e poco dopo cancellate perché considerate “spoilerose”.

 

Nelle ultime ore, in seguito all’annuncio del titolo ufficiale del film (Venom: Let There Be Carnage) e alla nuova data di uscita, l’attore sembra essere caduto nuovamente in errore (volontario o no, non lo sapremo mai!). In una storia diffusa via IG, infatti, Tom Hardy ha condiviso un’immagine in cui è possibile vedere il simbionte scontrarsi contro Spider-Man: la storia è stata cancellata dopo pochi minuti, ma naturalmente è stata subito salvata, facendo il giro del web (come portato all’attenzione da Screen Rant).

La domanda sorge dunque spontanea: perché Hardy ha postato quella storia? E perché ha dovuto (o voluto) eliminarla? Nel film diretto da Andy Serkis vedremo davvero l’Uomo Ragno?

LEGGI ANCHE – Venom 2: l’uscita del film posticipata al 2021

Come già annunciato dal finale del precedente capitolo, in Venom 2 assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man. Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Woody Harrelson (Zombieland: Doppio colpo) nei panni di Cletus Kasady/Carnage, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham.

Nel frattempo è stato ufficializzato anche il nome di Robert Richardson in qualità di direttore della fotografia. “Ciò che era rimasto inesplorato nel primo film esploderà nel secondo, soprattutto grazie al personaggio centrale” ha dichiarato Richardson, “Ma ora abbiamo Woody Harrelson, che ovviamente farà la sua grande entrata, vedremo cos’altro accadrà con la collaborazione tra Sony e Marvel.”

Vi ricordiamo che Tom Hardy tornerà a interpretare Eddie Brock anche nel sequel di Venom, progetto già in sviluppo dopo l’inaspettato successo al box office dello scorso autunno, e a confermarlo è stata la produttrice Amy Pascal.

- Pubblicità -