Wonder Woman 1984: ecco il look finale di Cheetah

wonder woman 1984

L’immagine non è molto nitida, ma sembra che finalmente siamo di fronte al look finale di Cheetah in Wonder Woman 1984. Il personaggio, come sappiamo, sarà interpretato da Kristen Wiig che, per una volta, si spoglia della sua maschera comica che ne ha caratterizzato il successo e si trasforma in villain. L’attrice del Saturday Night Live si schiererà dalla parte di Maxwell Lord (Pedro Pascal), contro l’eroina del titolo, ancora una volta interpretata da Gal Gadot.

 

Su Twitter è comparsa un’immagine che mostra un logo del film, sovrimpresso ad una serie di schermi di televisori vecchio stile. Ognuno di questi schermi restituisce un’immagine e in una posizione speculare a quella occupata da Wonder Woman, troviamo lei, Cheetah. A questo punto, intuiamo che il suo look nel film sarà un punto di incontro tra uomo e animale, in una maniera che immaginiamo essere fedele al personaggio a fumetti. Non sappiamo ancora se la storia del personaggio sarà fedele a quella che conoscono i fan della DC Comics, ma l’immagine restituita da questo poster sembra lasciar intuire che la ricostruzione della storia di Barbara Ann Minerva sarà abbastanza fedele all’originale. Ecco di seguito le immagini e a seguire il tweet:

CORRELATE: 

L’ordine cronologico del personaggio di Diana Prince è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman. Il sequel vedrà ancora Gal Gadot nei panni di Diana Prince opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. Nel cast figureranno anche Chris Pine (volto del redivivo Steve Trevor) e Pedro Pascal (nei panni di Maxwell Lord). L’uscita del film con Gal Gadot è slittato al prossimo autunno, precisamente il 2 ottobre del 2020.

- Pubblicità -