Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984, l’atteso sequel che arriverà nelle sale il prossimo 14 agosto, riceve ufficialmente un PG-13, ossia un divieto ai minori di 13 anni, per la presenza nel film di “scene d’azione e violenza”. Nella descrizione delle motivazioni relativo al divieto non si fa alcun riferimento ad eventuali contenuti sessuali: ciò lascia presumere che la relazione tra Diana Prince (Gal Gadot) e Steve Trevor (Chris Pine) verrà trattata in maniera alquanto edulcorata.

 

Di recente la data di uscita del film è stata ufficialmente posticipata. All’inizio il sequel di Wonder Woman, che sarà diretto ancora una volta da Patty Jenkins, sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 6 giugno. A causa della pandemia di Covid-19, la Warner Bros. ha deciso di spostare l’uscita del film al 14 agosto. Il primo Wonder Woman, uscito nel 2017, ha raccontato le origini del personaggio di Diana Prince dopo il suo debutto in Batman v Superman.

LEGGI ANCHE – Wonder Woman 1984: Gal Gadot anticipa l’evoluzione di Diana

Vi ricordiamo che Wonder Woman 1984 uscirà il 14 agosto 2020. Il film è stato definito dal produttore Charles Roven un sequel “inusuale“, che poterà in scena lo stesso personaggio grazie al lavoro dello stesso team creativo e che seguirà gli eventi del precedente capitolo, ma che i fan non dovrebbero aspettarsi un seguito tradizionale definendolo “la prossima iterazione della supereroina”.

“Il film racconterà un lasso di tempo completamente diverso e lo spettatore avrà solo un assaggio di ciò che che Diana ha fatto o affrontato negli anni intermedi. Abbiamo cercato di mettere insieme una storia del tutto diversa che potesse rispettare le stesse emozioni del passato, portare un sacco di umorismo e molta azione coraggiosa. E soprattutto, toccare le corde del cuore.“ 

L’ordine cronologico del personaggio è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman. Il sequel vedrà ancora Gal Gadot nei panni di Diana Prince opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. Nel cast figureranno anche Chris Pine (volto del redidivo Steve Trevor) e Pedro Pascal.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -