Angelina Jolie aveva rifiutato un noto supereroe prima di Eternals

Angelina Jolie ha rivelato di aver rifiutato il ruolo di un noto supereroe prima di accettare di prendere parte a Eternals di Chloé Zhao.

Eternals angelina jolie

Di recente, Kit Harington ha rivelato di aver rifiutato un ruolo in un film di supereroi molto prima di accettare di prendere parte a Eternals. A quanto pare, la stessa cosa è accaduta al premio Oscar Angelina Jolie.

 

Durante una recente intervista (via The Direct), l’attrice, che nell’attesissimo film di Chloé Zhao interpreterà Thena, ha rivelato di aver rifiutato il ruolo di un famoso supereroe in passato, senza però rivelare quale. Inoltre, ha anche spiegato perché ha deciso di accettare di prendere parte a Eternals.

“In generale, non sono proiettata verso i film di supereroi o di fantascienza. Non sono generi che mi interessa esplorare”, ha spiegato Angelina Jolie. “Tuttavia, sembrava che stesse accadendo qualcos’altro con questo film. È molto incentrato sui personaggi. Questi ragazzi non sono Spider-Man o Captain America o Hulk. Anche i fan più accaniti potrebbero non sapere chi sono gli Eterni. Presentarli tutti in una volta non è facile.”

In un’altra intervista con Total Film, invece, l’attrice non ha potuto rivelare nulla in merito al suo futuro nel franchise (“Non credo di poterne parlare”, ha detto), ma ha comunque deciso di condividere alcuni dettagli sui poteri del suo personaggio e di come si è preparata al ruolo. “Mi è stato conferito il potere di far apparire le armi direttamente nelle mie mani. Gran parte del mio allenamento è stato molto divertente, anche perché dovevo cercare di capire come riuscire a combattere in quel modo.”

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -