Animali Fantastici 3: Eddie Redmayne e le conseguenze del lockdown sulla produzione

Eddie Redmayne ha parlato di Animali Fantastici 3 e delle conseguenza del lockdown sulla produzione dell'atteso terzo film del celebre franchise.

Eddie Redmayne Animali fantastici

Eddie Redmayne ha parlato delle riprese di Animali Fantastici 3. Seguendo le orme di Daniel Radcliffe, Redmayne è diventato il nuovo eroe principale del Wizarding World di J.K. Rowling grazie al ruolo di Newt Scamander nella saga prequel di Animali Fantastici. Il nuovo franchise segue il magizoologo Newt mentre indaga su una serie di creature magiche e viene coinvolto in una guerra tra potenti. Finora, ci sono stati due film di Animali Fantastici, con altri tre già in programma che dovrebbero uscire nei prossimi anni.

 

Gran parte del chiacchiericcio che ad oggi circonda Animali Fantastici 3 riguarda il recasting del cattivo della saga, Gellert Grindelwald. Per i primi due episodi, Johnny Depp ha interpretato il mago oscuro che si stava chiaramente preparando per avere un ruolo ancora più importante nel resto della serie. Tuttavia, a seguito delle travagliate vicende personali che hanno coinvolto Depp negli ultimi mesi, la Warner Bros. gli ha chiesto di dimettersi dal ruolo. In seguito, Mads Mikkelsen è stato scelto per interpretare Grindelwald in Animali Fantastici 3 e nei film a venire.

In occasione dello speciale format “Actors on Actors” di Variety, Animali Fantastici 3 ha regalato una piccola anticipazione su ciò che i fan possono aspettarsi dal terzo Animali Fantastici. Non ha potuto rivelare nulla sulla trama, ma ha invece parlato di alcune delle scene che ha girato e di quanto le cose siano diventate più complicate a causa dei ritardi dovuti alla pandemia di Covid-19. Redmayne ha spiegato: “Non posso dire nulla a parte il fatto che il fatto che mi aspettano delle riprese notturne a Watford, agli studi Leavesden, in Inghilterra, che dovevamo inizialmente girare in estate, in acqua. Ma ovviamente, a causa del lockdown e della chiusura dei set, abbiamo dovute girarle all’inizio di dicembre. E all’improvviso ti ritrovi a nuotare all’aperto in pieno inverno inglese.” 

La data di uscita di Animali Fantastici 3

Sappiamo che Animali Fantastici 3 è attualmente in produzione presso gli Studi Leavesden, siti a Nord-Ovest di Londra. Gran parte del cast de I Crimini di Grindelwald tornerà, inclusi Eddie RedmayneKatherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller Jude Law nei panni del giovane Albus Silente. Animali Fantastici 3 uscirà il 15 luglio 2022.

- Pubblicità -