Ant-Man 3, per Evangeline Lilly la sceneggiatura è “fenomenale”

Evangeline Lilly ha parlato di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, elogiando la sceneggiatura scritta da Jeff Loveness.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è destinato ad avere un impatto sul più ampio MCU assai diverso rispetto ai due capitoli precedenti del franchise, soprattutto a causa del coinvolgimento nel film del personaggio di Kang il Conquistatore.

 

Durante una recente intervista con Collider, Evangeline Lilly ha ammesso di non poter dire nulla sul film, oltre al fatto che le riprese sono attualmente in corso. L’attrice, tuttavia, si è lasciata andare ad una serie di elogi per la sceneggiatura, scritta da Jeff Loveness (Rick and Morty).

“Ero entusiasta della sceneggiatura. Jeff Loveness è il nuovo sceneggiatore del film. Non abbiamo mai lavorato con lui prima. Penso che sia davverofenomenale”, ha spiegato Lilly. “Penso che sia uno dei migliori sceneggiatori che abbiamo mai avuto. Penso che abbia un’incredibile padronanza della materia. Leggendo la sceneggiatura mi sono resa conto che era riuscito a sfruttare le capacità di ogni singolo personaggio.”

“Penso che questo terzo film sarà davvero speciale”, ha aggiunto. “Penso che sarà davvero un buon film. Anzi, penso che abbia davvero le carte in regola per essere il migliore che abbiamo fatto finora.”

Dal momento che nel film rivedremo Jonathan Major nei panni di Kang il Conquistatore, Evangeline Lilly ha anche rivelato di essersi tenuta al passo con la serie Loki, spiegando come i temi dello show l’abbiamo fortemente impressionata. “L’appassionata di scienza che è in me adora il mondo in cui la Marvel riesce ad affrontare certi argomenti così complessi, cosa che la maggior parte dei grandi blockbuster non fa mai”, ha spiegato l’attrice. “Voglio dire, hanno affrontato la teoria del caos… È stato incredibilmente coraggioso e audace. È stato davvero fantastico.”

Ancora non sappiamo quale variante di Kang vedremo nel threequel di Ant-Man, anche se la più probabile è Nathaniel Richards, lo scienziato che ha dominato i viaggi interdimensionali. Ciò permetterebbe ai Marvel Studios di esplorare le sue origini e di raccontare chi fosse prima di diventare il Conquistatore.

Le info su Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -