Ant-Man and the Wasp: Quantumania, rivedremo anche Calabrone?

A quanto pare il personaggio di Calabrone interpretato da Corey Stoll potrebbe fare il suo ritorno nell'attesissimo Ant-Man and the Wasp...

Di recente Evangeline Lilly aveva condiviso un post in cui esprimeva tutta la sua gioia per le imminenti riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Nella didascalia che aveva accompagnato il post, l’attrice, nel menzionare i membri del cast, aveva tirato in ballo anche Corey Stoll, che nel primo Ant-Man ha interpretato il ruolo di Darren Cross.

 

In molti, senza dare troppo peso alla cosa, pensavano che l’attrice si fosse semplicemente sbagliata, ma la verità è che la star di House of Cards e The Strain potrebbe effettivamente tornare nei panni di Calabrone nel terzo film del franchise Marvel. Ricordiamo che il personaggio dovrebbe essere morto, o almeno questo è quello che sembrava nel finale del film del 2015, ma a quanto pare le teorie secondo cui sarebbe riuscito a trovare un modo per sopravvivere nel Regno Quantico erano probabilmente corrette.

Se Calabrone è stato nel Regno Quantico per tutto questo tempo, è probabile che abbia acquisito nuove abilità (simili, magari, a quelle di Janet Van Dyne), e se Kang il Conquistatore sta davvero reclamando il suo il regno, allora potremmo anche essere sul punto di vedere una pericolosa alleanza. Inoltre, nel quinto episodio di Loki andato in onda lo scorso mercoledì, è presente un gigantesco casco di Calabrone nel Vuoto, luogo che molti fan credono possa essere adiacente alla vera tana di Kang.

Intervistato da Vanity Fair (via CBM) all’interno del podcast “Still Watching, la sceneggiatrice Joanna Robinson ha commentato l’easter egg presente nella serie, dichiarando: “Non so se questo è un indizio relativo a qualcosa che potrebbe accadere, ma so che Corey Stoll, in qualche forma, tornerà in Ant-Man 3”. A questo punto, non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios

Le info su Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -