Ant-Man and the Wasp: Quantumania, assente un membro della squadra di Scott

T.I., che nei primi due film di Ant-Man ha interpretato Dave, un membro della squadra di Scott Lang, non tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Ant-Man and the Wasp: Quantummania

T.I. non tornerà al fianco di Paul Rudd in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il rapper e attore statunitense aveva debuttato nel primo Ant-Man del 2015 nei panni di Dave, ex detenuto nonché amico di Luis (Michael Peńa), che alla fine aiuta Scott Lang nella sua missione. L’attore è tornato anche in Ant-Man and the Wasp, ma il suo viaggio nel MCU sembra essere giunto a una fine inaspettata.

 

Mentre il cast principale di Ant-Man e Ant-Mand and the Wasp è già stato confermato per Ant-Man and the Wasp: Quantumania, un membro dell’eccentrica squadra di Scott non sarà presente. THR, infatti, riferisce che T.I. non sarà presente nel film. I motivi non sono stati resi noti, ma la notizia arriva in seguito ad alcune accuse mosse contro il rapper e sua moglie Tiny: la coppia sarebbe stata accusata di “abusi sessuali, ingestione forzata di stupefacenti illegali, sequestro di persona, falsa detenzione, intimidazioni, aggressioni e molestie”.

La coppia ha subito negato le accuse, rilasciando una dichiarazione tramite il proprio avvocato. “Clifford (T.I.) e Tameka Harris (Tiny) negano con la massima fermezza queste accuse infondate. Siamo fiduciosi che se queste affermazioni vengano esaminate in modo approfondito ed equo, non verranno imputati”. La fonte sottolinea, tuttavia, che non è confermato se lo scandalo sia la ragione dell’assenza di T.I. nel threequel.

T.I. non è l’unico attore inizialmente previsto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania che non apparirà nel terzo film. L’attrice originale di Cassie Lang, Emma Fuhrmann, è stata ufficialmente sostituita con Kathryn Newton. Non è chiaro cosa abbia portato a tale recasting, ma di recente Newton ha comunque espresso la sua gioia per essere entrata a far parte del MCU.

Le info su Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -