Avatar 2: la prima foto ufficiale mostra un umano

Grazie a Empire, possiamo godere della prima foto ufficiale di Avatar 2 che a sorpresa non mostra mondi immaginari oppure creature aliene blu, ma un bambino umano. Si tratta del figlio adottato di Jake (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana), si chiama Miles Socorro, aka Spider, ed è interpretato da Jack Champion.

 

Miles è nato in una base militare su Pandora ed era troppo piccolo per fare la strada del ritorno sulla Terra, così è stato adottato da Jake e Neytiri, che ora hanno degli altri figli Na’vi: Neteyam (Jamie Flatters), Lo’ak (Britain Dalton) e Tuktirey (Trinity Bliss).

Il produttore del film, Jon Landau, ha spiegato la dinamica familiare che troveremo nel film:

“Jake lo ha preso con sé ma Neytiri lo ha sempre visto come uno delle persone che ha distrutto la sua casa e ucciso suo padre. Quindi le dinamiche familiari si basano su questo assunto.”

avatar 2 first look
First Look di Avatar 2, foto di Empire

Avatar 2 debutterà il 16 dicembre 2022, seguito dal terzo capitolo il 20 dicembre 2024. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 18 dicembre 2026 22 dicembre 2028.

Il cast della serie di film è formato da Kate WinsletEdie FalcoMichelle YeohVin Diesel, insieme ad un gruppo di attori che interpretano le nuove generazioni di Na’vi. Nei film torneranno anche i protagonisti del primo film, ossia Sam WorthingtonZoe SaldanaStephen LangSigourney WeaverJoel David MooreDileep Rao e Matt Gerald.

- Pubblicità -