Deadpool 3: Zazie Beetz non sa se rivedremo Domino

La star di Deadpool 2, Zazie Beetz, non sa se tornerà nei panni di Domino in Deadpool 3, dal momento non ha ancora sentito né Kevin Feige né i Marvel Studios.

Deadpool 2 ha visto Ryan Reynolds tornare nei panni del Mercenario Chiacchierone, ma ha anche introdotto due personaggi dei fumetti molto importanti: Cable, interpretato da Josh Brolin, e Domino, interpretato da Zazie Beets. Entrambi i personaggi sono stati accolti molto bene dal pubblico e tutti si aspettavano che facessero parte del futuro del franchise.

 

Dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney, è trascorso molto tempo prima che Kevin Feige ufficializzasse lo sviluppo di Deadpool 3: ad oggi sappiamo che il nuovo capitolo delle avventure di Wade Wilson sarà ambientato nel MCU e che sarà ugualmente vietato ai minori, ma non è ancora chiaro quale sarà la storia, né tantomeno quali personaggi torneranno nel film.

In una recente intervista con Collider, Zazie Beetz ha parlato proprio del suo eventuale ritorno nei panni di Domino in Deadpool 3. L’attrice ha spiegato che nei piani originali era previsto un ritorno del suo personaggio, ma ad oggi non ha ancora sentito né Kevin Feige né chiunque altro dei Marvel Studios in merito. Tuttavia, si è detta assolutamente disponibile a tornare.

“No, non ho sentito nessuno parlare del ritorno di Domino. Mi piacerebbe far rivivere quel personaggio. All’inizio doveva essere così. Non ci sono state conversazioni specifiche in merito, ma sarei interessata. E non solo mi piacerebbe tornare nei panni di Domino, ma mi piacerebbe anche trovare un modo per realizzare un film su di lei o qualcosa del genere. Vedremo cosa succederà… ma ribadisco: non ci sono state conversazioni.”

Il futuro di Deadpool al cinema

Dopo l’uscita di Deadpool 2 e l’acquisizione di Fox da parte di Disney, il futuro di Deadpool è stato per lungo tempo appeso al filo dell’incertezza. Tuttavia, lo scorso gennaio è stato confermato che Deadpool 3 si farà e che sarà ufficialmente collegato al MCU. Al momento le uniche informazioni sul film riguardano gli sceneggiatori: la Marvel, infatti, ha affidato a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin (che andranno a sostituire i veterani Rhett Reese e Paul Wernick) il compito di scrivere il nuovo film.

- Pubblicità -